3 cose da fare durante il Memorial Day 2015
Ogni anno, l’ultimo Lunedi di Maggio, gli Stati Uniti celebrano il Memorial Day, per ricordare le persone che sono morte durante il servizio nelle forze armate del paese.
E ‘un giorno speciale per festeggiare, ricordare e onorare tutti gli uomini e le donne che servono il Paese.
Qui ci sono 3 cose da fare durante il Memorial Day.
1
Onorare
Mettere bandiere o fiori sulle tombe di uomini e donne che hanno servito nelle guerre. Mettere la bandiera degli Stati Uniti a mezz’asta fino a mezzogiorno. Visitare i monumenti dedicati ai soldati caduti, marinai e marines. Partecipare a un momento Nazionale della Memoria. Prendere parte ad una parata.

2
Colorare
Scegli i colori rosso, blu e bianco della bandiera americana per imbandire una bella tavola e godersi il fine settimana con amici e familiari. È un bel modo per festeggiare con chi ami. È inoltre possibile creare piatti speciali con questi colori, in particolare con la frutta, per esempio.

3
Brindare
In questi giorni di festa, è importante avere il vino giusto per fare un brindisi, durante un barbecue, pic nic, pranzo in giardino o cena a casa, è necessario scegliere il vino giusto da abbinare ad ogni piatto.
Per iniziare con l’aperitivo, si può preparare una sangria con base lo spumante.
Formaggio e verdure sono perfetti abbinati ad un vino bianco, fresco e leggero come la Vernaccia di San Gimignano.
Durante il barbecue, si può preferire un vino rosso ben strutturato come il Chianti Classico, e per dessert scegli un vino da meditazione, da sorseggiare a fine pasto.
